Ne abbiamo visti di colpi di testa in questa quarantena. Dua Lipa si è tinta i capelli di tre colori diversi in un solo mese, Hilary Duff di blu brillante, Kaia Gerber li ha perfino schiariti con l'acqua ossigenata. L'irrequietezza dell'isolamento responsabile ha fatto nascere la voglia di piccoli cambiamenti per rendere in qualche modo diverse le giornate tutte uguali. Molte celebrità hanno quindi deciso che cambiare capelli era il modo migliore per spezzare la routine del #IoRestoACasa. Ma il cambio look più stupefacente arriva all'inizio della fase due, tutto merito di Ruby Rose.
Visualizza questo post su Instagram
"Cosa posso dire!? A volte ti senti triste e blu, altre volte hai bisogno di rosa per illuminare la giornata", ha scritto l'attrice di Orange Is the New Black nella di didascalia della foto, cogliendo in pieno lo spirito del tempo.
E così, non sapendo decidere, prima si è rasata la testa, poi ha tinto metà testa di rosa fluo e l'altra di blu brillante. Il colore è audace, brillante e perfettamente sezionato. Complimenti al fai-da-te.
ph. getty images