Sistemare una frangia cresciuta è una cosa, ma tagliarla da soli da zero è un'altra e qualunque parrucchiere ti direbbe che non è affatto una buona idea. Non lasciare che la noia del tuo isolamento responsabile ti induca a compiere l'irrimediabile, se desideri rinfrescare il tuo hairstyle meglio aspettare la fine del #IoRestoACasa, non te lo dobbiamo dire noi che meglio rispettiamo le regole del distanziamento sociale, prima potremmo salutare il lockdown. Però ci sono anche circostanze straordinarie, eccezioni che confermano la regola, e questo è il caso di Rosalía, che lo ha fatto davvero: si è tagliata la frangia da sola durante la sua quarantena e il risultato è davvero wow!
Me acabo de hacer flequillo 💇♀️💇♀️💇♀️hahahahh pic.twitter.com/reMvhhPM7I
— R O S A L Í A (@rosalia) March 31, 2020
La pop star vincitrice del Grammy ha condiviso sui Twitter la sua frangia appena tagliata. "Mi sono appena tagliata la frangia", ha scritto in spagnolo. E poi su Instagram ha pubblicato un video, dove mostra il suo lavoro di forbici in tutta la sua gloria.
Se l'avventura andata a buon fine della cantante di "Con Altura" ti ha dato il coraggio necessario per provare anche tu a tagliare la frangia, ricorda di creare una sezione triangolare in cima alla testa e di tagliarla con micro movimenti e tieni sempre a mente che meno tagli meglio è. Nel caso il risultato fosse un disastro, beh, almeno per il momento non avrai il problema di apparire in pubblico ;)
ph. getty images