RM ha confermato che tutti i BTS hanno lo stesso tatuaggio

Il numero "7"!

Se ti stavi chiedendo chi tra i BTS ha almeno un tatuaggio, la risposta è tutti e sette!

E il numero "7" è proprio ciò che si sono tatuati: sì, Jin, Suga, J-Hope, RM, Jimin, V e Jungkook hanno tutti lo stesso disegno indelebile, anche se ognuno lo sfoggia in un diverso punto del corpo.

È stato RM a confermare il tattoo coordinato di gruppo, in un'intervista nel programma sudcoreano KBS News 9: "I nostri membri non amano così tanto i tatuaggi, ma tutti ci siamo fatti tatuare il numero 7 su parti differenti del corpo". 

Ha anche rivelato da quanto tempo hanno questi tatuaggi: "Non è molto, saranno circa sei mesi". 

I tatuaggi coordinati, ha aggiunto RM, sono anche un modo di sentirsi uniti adesso che sono in pausa: "Con questo in mente, anche se non possiamo arrivare a una conclusione affrettata, lavoreremo sodo per ritrovarci presto di nuovo e mostrare ciò che solo noi possiamo fare". 

BTS - getty images

La Army stava già sospettando che Jin, Suga, J-Hope, RM, Jimin, V e Jungkook si fossero fatti lo stesso tatuaggio, grazie a diversi indizi. Uno era arrivato da J-Hope lo scorso giugno, quando aveva postato la foto del "7" tatuato sulla gamba

Poco prima, nel video annuale Festa Dinner Party, si vedevano Jimin e Jungkook farsi carico di contattare un tatuatore locale: all'epoca erano gli unici con dei tattoo.

Nello stesso video, si scopriva che era stato Suga ad avere l'idea del "7": "Facciamo solo il sette sulle caviglie" suggeriva a un certo punto.

Adesso sappiamo che la trovata di Suga si è concretizzata, anche se i BTS hanno scelto parti diverse del corpo per i tatuaggi con il "7"!

ph: getty images