Rita Ora dice che senza trucco è identica a Post Malone

LOL

Ancora non riusciamo a scordare quando, lo scorso ottobre, Rita Ora si è presentata sul palco del Kiss Haunted House party concert travestita (perfettamente) da Post Malone. A qualche mese di distanza, ospite del Tonight Show, la hitmaker di "Phoenix" ha rivelato che la sua trasformazione non ha richiesto uno sforzo eccessivo.

Jimmy Fallon (non riuscendo a trattenere le risate) ha mostrato a Rita la foto del suo incredibile costume di Halloween. La risposta della pop star è stata super divertente:

"Questa sono letteralmente io senza trucco, tutto ciò che hanno fatto è stato disegnare dei tatuaggi sul mio viso, ho messo una parrucca e non mi sono truccata, quindi è spaventosamente così che sembro nella vita reale".

Ma la parte migliore arriva adesso:

"Ho tenuto un vero e proprio concerto e nessuno applaudiva perché erano tutti tipo: chi è questo strano essere umano sul palco? Ho dovuto parlare al microfono e ancora non mi hanno creduto e poi ho cantato e alla fine erano tipo: OK, le crediamo".

LOL

Rita è una super fan del rapper di "Rockstar" e vorrebbe tantissimo collaborare con Posty nel suo prossimo disco:

"A parte il fatto che sono completamente ossessionata da lui, sì, mi piacerebbe fare una collaborazione con Post Malone". 

Anche a noi piacerebbe tantissimo!

Oh, a proposito, sembra che tra Rita e Andrew Garfield ci sia del tenero. Sono stati beccati a passeggio insieme a Londra prima di Natale!

ph: getty images