Rimarrai incantato dal make-up retrò anni 60 di Selena Gomez

Mega cat eye

Sarà l'influenza di C'era una volta a... Hollywood, il film nominato agli Oscar di Tarantino, ma sembra che gli anni '60 stiano tornando alla ribalta. E una It-girl come Selena Gomez non poteva che saltare subito sulla tendenza mod: per un'apparizione al The Tonight Show di Jimmy Fallon, la cantate di "Rare" ha infatti scelto un favoloso e molto drammatico mega cat eye.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

@selenagomez on @fallontonight 💕⭐️⚡️✨🌟💫. #SelenaGomez #Rare

Un post condiviso da Hung Vanngo (@hungvanngo) in data:

L'ispirazione del beauty look deriva certamente dal mini abito rosa Miu Miu indossato dalla cantate di "Rare", tagliato a trapezio, la silhouette più in voga dell'epoca. Momento di apprezzamento per i sandali argento con plateau e per gli orecchini pendenti di cristallo.

Tornando al beauty look, perfetto è il mezzo raccolto liscio con le punte rotonde, come la manicure ovale bianco ottico e le labbra nude opache, della stessa nuance del fard mirabilmente applicato e usato anche per dare profondità alla palpebra.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@selenagomez wears a sweet pink @miumiu dress for her appearance on @fallontonight #SelenaGomez #TonightShow Photos: NBC

Un post condiviso da Just Jared Jr. (@justjaredjr) in data:

Questa è sicuramente la prima di molte dichiarazioni di bellezza retrò che ammireremo nel corso nel 2020 e non vediamo l'ora di scoprire chi sarà la prossima trendsetter a voler interpretare la tendenza.

E a proposito di beauty, nel nuovo videoclip di "Rare" Selena mostra delle unghie oleografiche da fiaba che hanno tutte le carte in regola per diventare la nuova tendenza dell'inverno 2020. Dai un'occhiata qui!

ph. getty images