Rihanna: un sexy completo in pelle per onorare Mary J. Blige ai BET Awards 2019

Wow

Rihanna non era nominata ai BET Awards 2019, ma la superstar/imprenditrice ha comunque rubato la scena quando è salita sul palco della cerimonia, tenutasi il 23 giugno al Microsoft Theatre di Los Angeles. Bad Gal era tutta fasciata in un completo di pelle nera: pantaloni aderenti per mettere in evidenza le sue forme ultra femminili e giacca a doppio petto stretta in vita - ovviamente tutto firmato Fenty, il suo nuovo marchio di moda

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Durante la serata, RiRi ha avuto l'onore di consegnare a Mary J. Blige il Lifetime Achievement Award:  

"Mary J. Blige si è presentata al mondo con una vibrazione nuova di zecca e ha allineato i mondi dell'hip-hop e dell'R&B", ha esordito Rihanna con quel sorriso seducente. 

"Ha cambiato il gioco con il suo suono unico e quello stile di Mary J. Blige. Hai aperto tantisime porte per artiste femminili in questo settore. E a nome di tutte le donne che sono venute dopo di te, come me, grazie per essere sempre te stessa, così possiamo sentirci a nostro agio nell'essere noi stesse."

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

E forse proprio grazie alle strade che Mary J. Blige ha aperto per le future generazioni di musiciste, qualche settimana fa, Forbes ha incoronato Rihanna come l'artista femminile più ricca al mondo. Ti raccontiamo tutto nel video:

ph. getty images