Rihanna ha coperto il tatuaggio coordinato che aveva con Drake, il suo storico ex

Un nuovo inchiostro ha preso il suo posto

Saliamo sulla macchina del tempo e torniamo nel 2016, quando Rihanna e Drake aggiungono un nuovo tatuaggio sulla loro pelle: uno squalo identico a stampa mimetica, lei sulla caviglia, mentre lui sull'avambraccio.

Sì, all'epoca i due musicisti erano una delle coppie più famose dello showbiz.

Torniamo ora al 2021, sembra che lo squalo di Rih non ci sia più e che l'abbia coperto con un nuovo tatuaggio.

Drake e Rihanna quando ancora erano una coppia - getty images

A dare il via al caso dell'inchiostro mancante è stato People, che ha pubblicato delle recenti foto di Rihanna in giro per New York insieme al nuovo fidanzato A$AP Rocky.

Rih è stata fotografata in città con un vestito rosa e sandali con cinturino alla caviglia in pelle di serpente, la rivista ha ingrandito gli scatti e sorpresa: al posto dello squalo c'è ora una corona a incorniciare la caviglia della 33enne. Puoi vedere le foto sul sito di People.

Nel 2016 Vanity Fair intervistò il tatuatore Keith "Bang Bang" McCurdy che fece entrambi i tatuaggi:

"Il significato è personale", rivelò a VF, aggiungendo che gli squali furono tatuati nel camerino di Drake. "Ho visto molte persone indovinare il significato online, ma io non lo condividerò pubblicamente. Dirò che ho fatto molti tatuaggi per Rihanna e questo era il mio preferito!"

Drake e Rihanna si sono frequentati (e hanno collaborato musicalmente) per una manciata di anni, ma sembra che i due non siano più vicini. Nel 2018, Rihanna aveva detto a Vogue che i due non erano amici e da allora Drake ha smesso di seguirla su Instagram. 

Di recente, Rih ha iniziato una nuova storia d'amore con il rapper A$AP Rocky, che in un'intervista a GQ l'ha definita "l'amore della mia vita" e "Unica".

La copertura del tatuaggio sembra relativamente recente; BuzzFeed riferisce infatti che Rihanna ce l'aveva ancora a maggio.

Una cosa è certa, Rihanna è pronta per una nuova era di vita e amore, partendo dall'addio allo squalo perché quel capitolo è ufficialmente chiuso.

ph. getty images