Rihanna rivela l’ingrediente segreto della sua nuova linea skincare, Fenty Skin

Made in Barbados

Ti stavi chiedendo come il famoso "effetto Fenty" avrebbe cambiato per sempre il mondo della skincareRihanna ha annunciato che Fenty Skin è genderless. La rivoluzione sta proprio nel fatto che è una linea di prodotti per la cura della pelle creata per tutti. Il solito mix di acume imprenditoriale e coscienza dei cambiamenti positivi di cui il mondo ha bisogno, che fanno di Bad Gal la role model definitiva.

In una nuova intervista con Harper's Bazaar, RiRi ha raccontato il viaggio lungo due anni che l'ha portata a creare Fenty Skin:

"Ho sempre visto il marchio Fenty Beauty come qualcosa di più del semplice trucco e sapevo fin dall'inizio che volevo fare lo stessa cosa per la cura della pelle. Si trattava solo di farlo bene. Devi lavorare con le formule per un po' e testarle in diversi modi. È molto diverso dal trucco in questo senso. Ci vuole molto tempo."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Watch the full skincare routine go down! Go to bed with @badgalriri and @harpersbazaarus to see how Rihanna preps her skin before bed with #FENTYSKIN. Full video at YouTube.com/harpersbazaar

Un post condiviso da FENTY SKIN (@fentyskin) in data:

Fenty Skin vuole anche semplificare la beauty routine, non mille prodotti diversi, soltanto tre: un detergente, un tonico e una crema solare idratante. Confezioni ecologiche e un ingrediente segreto contenuto in tutti, qualcosa a cui è anche legata da un legame sentimentale. Si tratta della ciliegia delle Barbados, l'isola caraibica dove è nata e cresciuta: 

"Questo ingrediente è ricco di vitamina C, più vitamina C di un'arancia intera. Quindi immagina quanto rende bella la tua pelle".

In effetti, Riri cita l'infanzia alle Barbados e sua madre come ispirazioni chiave per il suo lavoro nel mondo della bellezza:

"Mamma sapeva tutto di profumi, cura della pelle e trucco", ha ricordato ad Harper's Bazaar. "Non mi ha mai permesso di truccarmi, ma ero segretamente affascinata. Quindi, quando lasciava casa, giocavo con i suoi trucchi."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FENTY SKIN (@fentyskin) in data:

Con Fenty Beauty e la sua gamma di fondotinta ha rivoluzionato per sempre l'industria del make-up, poi quello della lingerie con l'inclusività di Savage x Fenty, il famoso "effetto Fenty" toccherà sicuramente anche il mondo della skincare. Noi ci prepariamo ad assistere allo spettacolo.

ph. getty images