Rihanna ha deciso quale colore di rossetto devi indossare in base al tuo segno zodiacale

Fenty Beauty ha parlato

Mercurio retrogrado fa disastri con il nostro umore, fidanzati scelti solo in base alla compatibilità zodiacale, letture ossessive del nostro oroscopo giornaliero/mensile/ annuale. Una cosa è certa: la nostra dipendenza dalle previsioni astrologiche è piuttosto grave. Quindi quando Rihanna, super star mondiale e imprenditrice milionaria, decide l'esatta tonalità di rossetto che dovremmo indossare in base al nostro segno zodiacale, non possiamo che cascarci ancora. Anzi ci siamo cascati con tutte le scarpe, o meglio con tutto il nostro astuccio dei trucchi.

Una delle nostre missioni beauty è trovare la nuance di rossetto che si adatti perfettamente al tono della pelle, ma RiRi pensa che debba anche descrivere la nostra complessa personalità. Bad Gal, presentando la nuova collezione Mattemoiselle di Fenty Beauty, ha infatti rivelato la tonalità ideale per ogni favoloso segno zodiacale.

Per il leale Cancro che cambia umore in continuazione, l'imprenditrice prescrive una sofisticata tonalità marrone bordeaux chiamata "PMS" - che sta proprio per "sindrome premestruale". Ai Pesci creativi che possono essere dolci come caramelle o letali come il veleno è stato assegnato un audace colore rosa bubblegum. Opportunamente, l'Acquario ha ricevuto una nuance blu mare, mentre il leone - un'arancio bruciato, e allo Scorpione che punge con la sua coda il rossetto "Violet Fury". 

Forbes ha incoronato Rihanna come l'artista femminile più ricca al mondo, titolo che non piace molto alla super star, perché come ha dichiarato a E! News: "è come se stessi premiando la gente per essere ricca. È strano". Sarà certo strano, ma pur sempre vero, con i suoi 8 album in studio e le sue imprese imprenditoriali Fenty, che spaziano dal make-up, alla lingerie fino al nuovo brand di moda luxury, Bad Gal ha creato un patrimonio di 600 milioni di dollari.

ph. getty images