Rihanna completamente senza trucco, nelle foto con i genitori alle Barbados

Bellezza al naturale

Da quando ha lanciato la sua Fenty Beauty Rihanna è una guru dei trucchi, ma nell'ultimo viaggio alle Barbados non ha messo in valigia fondotinta, eyeliner e mascara.

RiRi ha riabbracciato i genitori - Ronald Fenty e Monica Braithwaite - nella sua terra natia e ha condiviso due dolcissime foto in cui è senza trucco e, ovvio, sempre meravigliosa.

 

home.

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

D'altra parte non c'è accessorio più bello di un sorriso e quello della cantante era davvero luminoso, vicino a mamma e papà. "Casa" ha scritto nella didascalia di una delle immagini.

 

👨‍👧💕

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

Alle Barbados, Rihanna ha anche partecipato al matrimonio dell'amica d'infanzia Sonita Alexander e come le altre damigelle, ha indossato un bellissimo abito blu.

Ma soprattutto si è resa protagonista di un simpaticissimo siparietto, mentre tentava di evitare il lancio del bouquet. Riguarda qui il momento!

Quella alle Barbados sembra essere per RiRi una pausa per ricaricare le energie: lo studio di registrazione l'attende per il nuovo album e la sua sfilata Savage x Fenty sarà il prestigioso evento di chiusura della New York Fashion Week tra una quindicina di giorni.

ph:getty images