Rihanna usa una sosia per le sopracciglia: prima di cambiare forma, prova su di lei

Diva!

Imprenditrice di successo, pop star internazionale e vera Bad GalRihanna non lascia mai nulla al caso, nemmeno quando si tratta delle sue sopraccigliaIn un'intervista con ET, l'estetista delle star, Damone Roberts, ha infatti rivelato che RiRi è la più diva tra le sue clienti, quando si tratta di provare nuovi styling.

A quanto pare, Rihanna ha assunto una sosia che manda da Damone per sperimentare nuove forme. L'estetista poi spedisce le foto del risultato a RiRi, che poi decide se vuole farlo oppure no sul suo viso: 

"Quest'anno ci siamo incontrati per la prima volta al Met Gala e lei voleva alleggerire le sopracciglia... ci ha mandato una sosia e abbiamo provato diversi look sulla modella e poi ho mandato le foto a Rihanna per decidere se voleva farlo o no! Quindi, davvero, abbiamo provato e riprovato sulle sopracciglia della modella finché non le abbiamo rese perfette e abbiamo mandato a Rihanna le foto".

Hai capito? Riesci a immaginare quanto sarebbe utile avere una squadra di sosia per fare shopping quando sei troppo pigro o provare diversi tagli di capelli se non riesci a decidere? Stupefacente. Rihanna, ci inchiniamo.

ph: getty images