Priyanka Chopra inaugura il 2019 con mille biondissimi colpi di sole

Nuovo anno, nuovo look

Il 2018 è stato un anno di grandi e romantici cambiamenti per Priyanka Chopra. Come dimenticare il grandioso matrimonio in India con Nick Jonas, una lunga serie di feste e celebrazioni in location da fiaba, per i quali ha indossato ben 4 diversi abiti da sposa. Ora, l'attrice è pronta per un 2019 altrettanto straordinario, per inaugurare il nuovo anno nel migliore dei modi, Priyanka ha deciso di cambiare look. Mille colpi di sole dorati ora illuminano le punte della sua scura chioma castana. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

With this #10yearchallenge taking over the internet, it's got me thinking about the past ten years of my life, like probably all of you. So much has changed! Not just my hair or my clothes (or my husband!), but in how I see the world. How I understand myself. In these 10 years, with everything I’ve done, I realized that it’s my curiosity in others that has led me to grow into who I am today. So I decided to feed my curiosity by starting a journey where I will meet some extraordinary people. I am a lifelong learner and I am always seeking inspiration. Help me navigate my way through this journey as I ask my peers, role models, and friends -- #JustOneThing. Watch my stories today☝️ to be a part of my new @youtube Originals Special, “If I Could Tell You Just One Thing."

Un post condiviso da Priyanka Chopra Jonas (@priyankachopra) in data:

Priyanka ha mostrato la sua nuova acconciatura su Instagram. Prendendo spunto dalla #10YearChallenge, la signora Jonas non ha voluto condividere una foto dal passato, ma ha scelto il suo nuovo presente per riflettere su come la vita, in 10 anni l'abbia portata proprio dove sperava di arrivare:

"Così tanto è cambiato! Non solo i miei capelli o i miei vestiti (o mio marito!), ma nel modo in cui vedo il mondo. Come capisco me stessa", recita parte della didascalia.

ph: getty images