Interrompiamo questa giornata di metà settimana con una rivelazione estremamente adorabile: il principe William pettina i capelli della figlia, la principessa Charlotte, o meglio ha cercato di imparare a farlo. People riporta che il padre reale ha visitato con la moglie Kate Middleton il nuovo parco della città di Blackpool. Durante la visita il duca di Cambridge si è messo a chiacchierare con un padre del luogo, l'argomento? Le loro difficoltà nel fare la coda di cavallo alle loro figlie.
A quanto pare, William ha ammesso di aver cercato di imparare le basi dell'hairstyling guardando i tutorial su YouTube, ma ha ancora problemi a padroneggiare la semplice ponytail:
"Non provare mai a fare una coda di cavallo!", ha detto William. "Incubo."
A questo punto, sempre secondo People, è intervenuta Kate nella conversazione, prendendo un tantino in giro il marito:
"Hai provato a fare una treccia? L'intreccio è ... davvero difficile".
E William ha risposto con un'altra battuta:
"Posso fare la coda di cavallo a Charlotte, ma è tutto lì perché non ho abbastanza capelli per esercitarmi!"
LOL
In tutta onestà, è sicuramente mamma Kate che pettina i capelli di Charlotte ogni giorno e Will non dovrebbe avere una medaglia per essere in grado di fare una coda di cavallo. Per noi, però, è molto divertente pensare al futuro re d'Inghilterra che torna a casa dopo una lunga giornata di incontri e campagne di sensibilizzazione, per poi accendere il computer e cercare di capire come girare un elastico davanti a un tutorial Youtube.
Foto di Charlotte che apprezza l'impegno di suo padre:
ph: getty images