Prima Bella Hadid, ora Beyoncé, è ufficiale: la french manicure è tornata!

Così anni 90

Quando due trend setter - come Bella Hadid  e Beyoncé - sfoggiano le stesse unghie di mezza estate, siamo chiaramente davanti a un nuovo nail trend. Sembra quindi essere ufficiale, la french manicure è tornata ed è qui per prendersi una bella rivincita. Bella aveva scelto la sofisticata combinazione nude e bianco per le sue vacanze a Mykonos e ora la super star della musica la esibisce in un nuovo Instagram post.

Eccola qui:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Abbinata a un ensemble lilla, rossetto viola opaco e un fiore di ortensia, Beyoncé ha reso ufficialmente le unghie ispirate agli anni '90 un'autentica tendenza estiva, che siamo sicuri è destinata a continuare in autunno. Per anni regina delle unghie, la french manicure aveva ultimamente perso il suo classico appeal, ma come dicevano, è tornata dirompente sulla scena nail e dobbiamo ammettere che ha riconquistato anche noi!

Hai bisogno di qualche altra ispirazione? Lancia il video e troverai un sacco di idee e colori per nail art freschissime con cui illuminare la tua estate 2019:

 

ph. getty images