Preparati, Zac Efron ora ha il mullet: il taglio di capelli più chiacchierato del momento

Ma è sempre handsome

Miley Cyrus non è l'unica a far "rockeggiare" un mullet al momento. Il taglio più chiacchierato di sempre è tornato incredibilmente di moda nel 2020 e dopo aver conquistato perfino Rihanna, ora ha fatto innamorare un altro famoso attore.

Stiamo parlando di Zac Efron  - che riesce ovviamente a essere super sexy anche con "il taglio triglia". 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Attaboy (@attaboy_hair)

Il barbiere australiano Attaboy ha condiviso su Instagram le foto di una recente visita di Zac al suo salone, dove si è regalato un mini mullet - puoi vederlo bene nella seconda foto dell'album.

"@zacefron è entrato da @attaboy_hair per darsi una sistemata oggi, quindi gli abbiamo fatto un mulletHa anche dato una spuntata al capo, Robby, e lo ha fatto sentire come avesse di nuovo 17 anni", hanno scritto i ragazzi della barbieria nella didascalia del post

Da qualche tempo, l'attore 33enne si è trasferito a Byron Bay, in Australia, dove i numeri della pandemia da coronavirus sono tra i più bassi al mondo. La visita senza mascherina di Efron alla bottega del barbiere sembra davvero un viaggio nel tempo ai tempi pre-pandemici. La buona notizia: una testimonianza del fatto che se ne può uscire.

Ma a tenerlo in Australia è anche il nuovo amore per la fidanzata Vanessa Valladares, una ragazza bellissima di 25 anni, che non era nota al pubblico prima di frequentarlo. L'ha sconosciuta circa cinque mesi fa nella caffetteria dove lei lavorava.

Lo scorso ottobre, Zac Efron aveva festeggiato il suo 33esimo compleanno nel Paese, in compagnia di alcune star australiane e appunto di Vanessa Valladares.

Si era vociferato che in quell'occasione lui le avesse dato un anello come "una sorta di fidanzamento ufficiale non ufficiale".

ph. getty images