Hailey Bieber, la nostra nuova esperta di bellezza preferita di YouTube, è tornata con un nuovissimo video pubblicato sul suo canale. La modella ci accompagna attraverso la sua routine di cura della pelle prima di andare a dormire e regala anche un nuovo divertente mantra per chi, come noi, è in fissa con la skincare:
"Trovati una crema idratante che ti aiuti a sembrare una ciambella glassata". LOL.
Dal suo lavandino, la 24enne spiega che racconterà passo passo la sua intera beauty routine serale e che utilizzerà prodotti che normalmente tornerebbero utili per una pulizia dopo una lunga giornata di lavoro. Prima di iniziare a rimuovere il trucco, inizia con il passaggio più importante: tirare indietro i capelli.
Hailey condivide che non usa salviettine struccanti e rivela che durante la quarantena ha iniziato a usare un detergente a base di olio. "Ha fatto la differenza più grande sulla mia pelle", osserva. Quindi lo utilizza utilizza per rimuovere tutto il make up, prestando particolare attenzione alla zona degli occhi.
Poi passa a lavare il viso una seconda volta con un detergente idratante. Nota che le piace usare detergenti che non lasciano il viso troppo asciutto. Si asciuga il viso, lasciandolo un po 'umido per poi applicare un siero peptidico.
Quindi passa alla parte più importante: l'idratazione. Spiega che preferisce una crema idratante più densa per la notte: "Se non vado a letto con l'aspetto di una ciambella glassata, allora non sto facendo la cosa giusta. Trovati una crema idratante che ti aiuti a sembrare una ciambella glassata."
Avendo la pelle sensibile e secca, Hailey aggiunge uno strato di olio per il viso. Poi mette gli adesivi per l'acne sui brufoletti. "Aiutano totalmente a guarire un brufolo molto più velocemente", dice. "E sembrano carini."
Infine, crema per il contorno occhi e balsamo per le labbra. E con questo, è ufficialmente pronta per programmare la sveglia.
ph. getty images