Pleasing, il beauty brand di Harry Styles è finalmente arrivato: i prodotti del primo drop

Tutta una questione di texture perlata

Era solo questione di tempo prima che anche Harry Styles entrasse nel mondo beauty come un sacco di altre famose star. Del resto, il musicista adora sperimentare con il suo look e non ha paura di provare cose nuove, che si tratti di smalto per unghie o un pizzico di glitter.

Ecco perché il maggio scorso, quando si è scoperto che Harry aveva depositato il marchio per una potenziale linea di bellezza, i fan erano entrati nella più glowy delle trepidazioni. 

Ora, il giorno tanto atteso è finalmente arrivato. Pleasing, il marchio di bellezza di Harry Styles, è entrato ufficialmente in commercio e abbiamo tutti i dettagli sul primo lancio.

harry-styles-primo-anniversario-adore-you-fan-festeggiato-cosi

getty images

I prodotti? Per ora un set di smalti e due prodotti skincare. Il filo conduttore del drop è però unico: la texture perlata. Non è poi così sorprendente se pensiamo a quanto Harry adori portare al collo il suo filo di perle.

Partiamo dagli smalti, ci sono quattro tonalità: Perfect Pearl, bianco perlato con una finitura lucida; Pearly Tops, bianco trasparente con una sottile iridescenza e finitura opaca. Inky Pearl, nero perlato con un profondo splendore blu e lucido; e Granny's Pink Pearl, rosa perlato con una finitura lucida. La formula è biodegradabile e composta da solventi sostenibili a base vegetale.

Passiamo alla skincare. Il primo prodotto è la Pleasing Pen. Un doppio siero per occhi e labbra, che contiene squalane idratante derivato dall'olio d'oliva ed estratto lenitivo di altea:

"Quando abbiamo deciso che Pleasing avrebbe realizzato prodotti di bellezza, volevo essere sicuro che fossero qualcosa che avrei usato", ha detto Styles in una nota riportata da Stylecaster. “Non volevo realizzare prodotti per mascherare le persone, volevo metterle in risalto e farle sentire belle. La Pleasing Pen è fantastica perché se ti senti un po' meno che adorabile puoi rinfrescarti ovunque. L'olio labbra si asciuga mat in circa un minuto, perfetto per regalarsi un mini massaggio con il siero contorno occhi."

getty images

Poi c'è il Pearlescent Illuminating Serum, un siero idratante che promette di essere ottimo anche come primer per il trucco.

"Il siero perlescente è stato ispirato dalle subacquee giapponesi, le donne che raccolgono perle per Morimoto senza attrezzi, solo con una rete", ha spiegato Styles. “La loro pelle sembra così fresca, splendente al sole, e volevo un prodotto che desse quella sensazione. Il siero illumina la pelle nel tempo, ma leviga anche immediatamente l'aspetto della tua pelle, come se fossi appena tornato dal freddo oceano. ”

Qualcosa ci dice che in 3... 2... 1... la nuova grande tendenza beauty sarà la texture perlata. Ma chi non vorrebbe trasformarsi in una eterea e magica sirena delle fiabe?

ph. getty images