Perrie Edwards veniva presa in giro per avere le lentiggini

"Sono sempre stata insicura delle lentiggini sul mio viso"

Le lentiggini sono adorabili, ma se ti prendono in giro per averle, può essere molto faticoso accettarle. Questo è esattamente quello che è successo a Perrie Edwards quando era piccola. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A woman like me wears green to be seen! 🐸 The feedback on the single has been amazing! I love you all to the 🌙 and back!

Un post condiviso da Perrie Edwards ✌🌻 (@perrieedwards) in data:

Durante una recente apparizione nel talk show Lorraine, la cantante delle Little Mix ha raccontato di essere stata bullizzata nella sua infanzia proprio per le lentiggini sul viso.

"Da quando sono cresciuta le lentiggini escono solo quando c'è il sole, ma quando ero più piccola erano lì tutto il tempo, e ricordo di essere stato chiamata 'faccia da lentiggine' e tutti continuavano a criticarle".

Ha poi continuato: "Ognuno ha le proprie insicurezze, e penso che sia per questo che noi, come band, vogliamo essere in grado di insegnare ai nostri fan che essere se stessi è sufficiente: abbraccia le tue insicurezze perché è ciò che ti rende diverso e unico".

L'agosto scorso, Perrie aveva condiviso lo stupefacente selfie che vedi qui sopra, il viso pieno di lentiggini scure accompagnato da una didascalia molto importante:

"Crescendo sono sempre stata insicura delle lentiggini sul mio viso, negli ultimi due anni ho iniziato ad amarle e non ho più bisogno di nasconderle. Abbraccia la tua individualità, ama ciò che ami senza preoccuparti del giudizio".

Questa non è la prima volta che la splendida pop star manda preziosi messaggi di body empowerment attraverso i social network. Impossibile dimenticare il post Instagram dove mostra con orgoglio la lunga cicatrice che le percorre l'addome.

Dopo la pubblicazione del singolo "Woman Like Me" ft. Nicki Minaj e l'annuncio dell'uscita dell'album "LM5"le Little Mix hanno rivelato un'altra importante news. La girlband britannica tornerà in tour nel 2019!

ph: getty images