Perché abbiamo seriamente pensato che Selena Gomez si fosse rasata tutti i capelli

La più grande trollata di sempre

Non c'è stato limite agli incredibili cambi di hairstyle fai-da-te delle celebrity durante la quarantena. Dal pixie mullet di Miley Cyrus, passando a tutte le sfumatura di capelli rosa di Dua Lipa, fino a Lana Del Rey che si è fatta bionda usando il succo di limone. Considerate le peripezie ticologiche dell'ultimo periodo, c'è chi ha colto l'occasione per trollarci tutti, perché era così facile abboccare. Caso in questione: Selena Gomez in tendenza sui social sulla base di voci secondo le quali si fosse rasata la testa

Un fan account della pop star ha pubblicato su Twitter una foto di Selena con la testa completamente rasata, affianco un secondo scatto di una marea di capelli appena tagliati sul pavimento. E poi una didascalia perfetta: "Selena Gomez ha condiviso il suo nuovo look sulle sue Instagram Stories". I fan si sono scatenati e il cinguettio ha generato quasi 6.000 retweet e 50.000 like. 

Tranquillo, non è vero, si tratta di un super fake! A rivelarlo proprio l'account dopo che il post è diventato virale.

"Ragazzi, è uno scherzo, Selena non si è rasata i capelli", ha confessato l'account.

Sulla base delle nostre ricerche, l'immagine fotoritoccata (davvero molto bene) è stata presa dall'account Instagram di Marissa Marino, hairstylist personale di Selena. La foto è stata scattata prima che la cantante/attrice calcasse il red carpet della premiere di The Dead Don’t Die al Festival del cinema di Cannes 2019.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

This is the definition of a STAR ⭐️ @hungvanngo @tombachik @kateyoung @louisvuitton @bulgariofficial @marissa.marino #selenagomez

Un post condiviso da Marissa Marino (@marissa.marino) in data:

Insomma caso chiuso, Selena ha ancora tutti i capelli al loro posto. Però dobbiamo ammettere che è una delle più grandi trollate di sempre!

ph. getty images