Peek a boo o face framing? Charli D’Amelio mixa i trend: i suoi nuovi capelli fucsia sono WOW

Un hairstyle tutto da copiare

Se condividi un nuovo fantastico hairstyle con tuoi 31 milioni di follower su Instagram, 4.5 milioni di follower su Twitter e 95.4 milioni di fan su TikTok, è probabile che stai per lanciare la prossima grande tendenza capelli.

Ed è proprio quello che è appena successo ai nuovi capelli fucsia di Charli D'Amelio. Prevediamo che tra poco (anzi pochissimo) vedremo ovunque hairlook come questo: 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@bradmondonyc

Un post condiviso da charli d’amelio (@charlidamelio) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

the link in my bio has lots of information about what is going on in the world and how you can help!!! please check it out!! 💕

Un post condiviso da charli d’amelio (@charlidamelio) in data:

Perché ci piace? L'inspo e la soluzione perfetta per mixare due delle tendenze colore più amate del momento: il peek a boo e il face framing.

Il peek a boo è una tecnica di colorazione che prevede la tinta di alcune ciocche nelle sezioni interne dei capelli per un effetto sorpresa davvero wow. 

Il face framing, il colour trend che arriva direttamente dai primi anni 2000 e che non riesce a smettere di spopolare, invece si concentra nella schiaritura delle due ciocche che incorniciano il viso.

Il fatto che Charli abbia scelto questa calda e luminosa tonalità di fucsia rende il tutto ancora più figo.

Ma puoi scegliere qualsiasi nuance, come altri colori neon o pastello per un effetto sintetico, oppure una tinta di qualche tono più chiara o più scura rispetto al tuo colore naturale per un look più soft e miscelato. 

Insomma, da copiare!

ph. getty images