Paris Jackson si è tatuata da sola – il tatuaggio è proprio bello

Che brava!

Alcune celebrità hanno affrontato il distanziamento sociale provandosi in fai-da-te davvero estremi. Dua Lipa ha cambiato 3 volte colore di capelli in un solo mese, Kaia Gerber si è fatta un minuscolo tatuaggio stick-and-poke. Ma sul finire della quarantena è arrivata Paris Jackson a portare le cose a un nuovo livello. La cantante e attrice si è infatti tatuata da sola e ha documentato il processo su Instagram. Il risultato? Professionale!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🐾

Un post condiviso da PK (@parisjackson) in data:

Nella foto pubblicata sul suo account, vediamo Paris con in mano una vera macchinetta per tatuaggi, intenta a inchiostrare un piccolo disegno sul suo piede. Nello scatto non è possibile vedere il tatuaggio, ma la 22enne ha poi condiviso il risultato con un video sulle sue Instagram Stories. La clip è stata ripresa da un fan account e puoi vederla sfogliando l'album qui sotto:

Il disegno piccolo e vorticoso appare appena sotto la punta del mignolo. Il pezzo sembra finito, ma Paris continua ad aggiungere dettagli mentre qualcuno la filma. Indossa un paio di guanti mentre si tatua, asciugando l'inchiostro in eccesso con una salvietta.

Il nuovo tatuaggio si unisce ad altri pezzi lungo il suo piede, tra cui linee orizzontali, frecce e punti lungo le dita dei piedi. Saranno opera sua anche quelli? In ogni caso, bravissima!

ph. getty images