Overlined lips: Kendall Jenner dimostra l’immenso potere della matita per labbra

Il contorno labbra extra è la tendenza trucco 2021

La tendenza trucco del 2021? Overlined lips. Una tecnica che permette di aumentare il volume delle labbra per renderle più grandi, carnose e voluminose ma senza il filler. Un'illusione ottica, insomma, creata con la cara vecchia matita per le labbra.

Probabilmente l'avrai vista ovunque su Instagram, l'hashtag #overlinedlips esplode ogni giorno di nuovi contenuti. E ora Kendall Jenner con il suo ultimo post post dimostra definitivamente l'immenso potere della matita per labbra.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

La super modella ha condiviso un paio di nuovi selfie, l'attenzione è tutta sulla sua bocca extra glossy. Come puoi vedere, il contorno delle labbra è disegnato al di fuori delle sua naturale linea: più in alto sull'arco di Cupido e al di sotto del labbro inferiore.

Funziona benissimo anche con i rossetti opachi, ma Kendall mostra come la matita abbinata al gloss crea un effetto davvero XXL.

Questa tendenza racconta molto del momento. Abbiamo tutti una gran voglia di mostrare le labbra, dato che dobbiamo sempre nasconderle. Aspettando di poterlo fare, facciamole sfolgorare su Insta per prendere una valanga di Like.

ph. getty images