Oscar 2019: Charlize Theron, la bionda più bionda di Hollywood, ora è castana

Un radicale cambio di look

Charlize Theron è una delle bionde più bionde di Hollywood e non l'abbiamo quasi riconosciuta quando è arrivata sul red carpet degli Oscar 2019 con un nuovo hairstyle intensamente castano, questo sì, che è un radicale cambio di look! 

getty images

Il nuovo cortissimo caschetto color cioccolato si abbinava perfettamente al sensuale abito color fiordaliso di Dior con profondissima scollatura sulla schiena, illuminato da una fenomenale collana serpente di Bulgari. Il look è strepitoso, ma i suoi magnifici capelli scuri rubano tutta la scena, del resto, siamo così abituati a vedere il suo viso incorniciato da ciocche dorate, che non riusciamo davvero ad abituarci.

getty images

Dobbiamo ammetterlo, però, Charlize è divina anche castana. Il nuovo look è stato creato per lei gentile dall'hairstylist delle star Adir Abergel, che ha mostrato con soddisfazione il risultato sul suo account Instagram:

"I capelli sono il tuo più grande accessorio! - ha scritto nella didascalia - Cambiare  capelli è il modo migliore per trasformarti. E perché no? Questa settimana abbiamo cambiato il look di @charlizeafrica. Abbiamo cambiato colore all'inizio di questa settimana e stamattina ci siamo tagliati i capelli".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

There it is.... in Dior with the one and only @charlizeafrica. Best collaborators ever @lesliefremar @kateleemakeup @dior @bulgariofficial

Un post condiviso da Adir Abergel (@hairbyadir) in data:

Infine, il rossetto nei toni dell'arancio è il tocco perfetto per completare il look e illuminare i suoi splendidi occhi azzurri. Oh, a proposito, diresti mai che Charlize ha 43 anni?! 

ph: getty images