Com'è la tua faccia appena la sollevi dal cuscino? Probabilmente come la nostra e sicuramente come quella di Olivia Wilde.
La regista attrice ha festeggiato il suo 37° compleanno condividendo un adorabile selfie sulle sue Instagram Stories, per ringraziare i suoi oltre 3.8 milioni di follower degli auguri. A letto appena sveglia, senza trucco e spettinata. Insomma UNA DI NOI.
Visualizza questo post su Instagram
"Ok, 37 anni, andiamo, ca**o", ha scritto nella foto. "Grazie per l'amore di compleanno. Vorrei che stessimo ballando tutti in un bar sudato".
A chi lo dici, sarebbe un sogno!
Continuamente bombardati da immagini patinate e super "filtrate", la foto di Oliva è un vera boccata d'aria fresca. E ci ricorda che non importa come appari, ma è quello che fai a fare la differenza.
Come aver appena finito di girare uno dei film più attesi della prossima stagione, nel caso di Wilde. Stiamo ovviamente parlando di Don't Worry Darling con protagonisti Florence Pugh e Harry Styles.
Se non vivi in un grotta, avrai certo sentito parlare del new couple alert tra la regista e il cantante. La scintilla tra i due è scattata proprio sul set del film. Nel video ti raccontiamo TUTTO:
ph. getty images