Non abbiamo mai visto Kendall Jenner con i capelli così lunghi: nuove super extension

Chilometriche

Kendall Jenner è sempre stata l'unica in famiglia a rimanere fedele ai suoi capelli. Oltre a quella volta in cui è diventata bionda per la London Fashion Week, non ha mai tinto capelli in modo radicale e li lascia splendere nel loro stato naturale. Il taglio poi è sempre il solito: media lunghezza e molto scalato.

Ma il primo di dicembre la super modella ha condiviso sulle sue storie di Instagram un aggiornamento davvero entusiasmante: Kendall ha aggiunto nuove lunghe extension e ora fa ufficialmente parte del "club dei capelli lunghissimi" - come tutte le sue sorelle.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kendall ♡ (@kendalljennersnapchats)

La prima foto condivisa da Kendall è questo selfie allo specchio per mostrare la sua fluente chioma, che le arriva sotto la vita.

Poi si è divertita a posare con il suo cappello preferito della stagione, il bucket hat di peluche di cui abbiamo già parlato qui. Come puoi vedere, le extension sono lunghissime, leggermente spettinate, di un inedito luminoso biondo miele.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kendall ♡ (@kendalljennersnapchats)

Per anni, Kendall ha portato i capelli fino alle spalle, quindi vederli ora così lunghi fa davvero un certo effetto.

Ma con tutte le extension che girano nelle case delle Kardashian-Jenner, era solo questione di tempo prima che anche alla 25enne venisse voglia di provarle.

Chissà? Forse seguirà le orme delle sue sorelle e inizierà a sperimentare look diversi. Non vediamo l'ora di scoprirlo.

Lancia il video per lasciarti incantare dai 5 abiti da tappeto rosso più sexy e sensazionali mai indossati da Kendall Jenner:

ph. getty images