Uuuh! Niall Horan potrebbe essere tornato biondo come ai tempi degli One Direction

E i fan sono scatenati

Come saprai, alcuni degli ex membri degli One Direction non hanno paura di sperimentare acconciature sempre nuove. Zayn ha colorato i capelli di tutte le sfumature dell'arcobaleno, mentre Harry Styles si è appena fatto tagliare i capelli "a scodella", ora, non perdere il controllo, ma Niall Horan potrebbe essersi tinto i capelli di biondo. O, forse, di grigio platino. Onestamente, è difficile dirlo guardando la foto che è appena emersa su Instagram, ma i fan sono completamente impazziti per questo inaspettato sviluppo tricologico nella vita del loro artista preferito.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Niall just added a selfie WITH FRET HAIR AND OLLY MURS .

Un post condiviso da One Direction (@1d_4e) in data:

Un fan account ha messo le mani su una foto di Niall insieme al cantante Olly Murs. L'immagine sembra essere stata ripresa da una Instagram Stories del bell'irlandese, ma da allora è stata cancellata dal suo account. Nella foto, Niall ha una di quelle mantelle da parrucchiere e i suoi capelli sono decisamente molto più chiari rispetto alla sue naturali ciocche biondo scuro.

Sembra, inoltre, avere della tintura, forse decolorazione, e stia aspettando di ritornare biondissimo come ai tempi d'oro degli 1D. Ovvero, così:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Kimmel / Hollywood blvd / made in the am /

Un post condiviso da Niall Horan (@niallhoran) in data:

Potrebbe anche essere che si tratti di gel o di pomata colorata. Ma come dicevamo, è difficile dirlo senza altre informazioni. In ogni caso, i fan sono convinti che tra poco si mostrerà di nuovo biondo, magari in concomitanza con l'uscita del suo nuovo secondo album da solita.

ph. getty images