Millie Bobby Brown ha pubblicato il servizio fotografico definitivo “Instagram vs. Realtà”

E per questo l'adorerai

Quando sei un attrice famosa come Millie Bobby Brown, ogni giorno è pieno di servizi fotografici con capelli, trucco e outfit perfetti grazie al lavoro della sua glam squad, giusto? Beh... forse non tutti i giorni.

L'attrice 16enne lo ha ricordato con un divertente post "Instagram vs. Realtà", dove ha mostrato che tra tutti gli abiti firmati e le sessioni glam, è ovviamente ancora una persona reale!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da mills (@milliebobbybrown)

Millie ha infatti deciso di pubblicare un album di foto per mostrare la differenza tra la se stessa su Instagram e la se stessa nella nella vita reale. La didascalia è perfetta: 

"I love to see me from your pov", "Mi piace vedermi dal tuo punto di vista", un verso della nuova canzone di Ariana Grande "pov".

In metà delle foto, l'attrice è in pieno glamour: ombretto scintillante rosa, guance e labbra color pesca, capelli acconciati, occhiali da sole con strass appariscenti e un top di velluto rosa - il tipo di foto che pubblicheresti sicuramente su IG per accumulare Like.

Tuttavia, tra i selfie, ha pubblicato più momenti reali, in cui è sdraiata a letto senza trucco o con patch per i brufoli a forma di cuore sul viso. Entrambe le foto hanno quel tipo di angolazione da "oops, ho aperto la fotocamera frontale per errore".

Entrambe le versioni di MBB sono favolose e adoriamo quanto ci faccia ridere l'onestà del suo post, perché non siamo forse tutti così? Abbiamo tutti la versione "Instagram-friendly" di noi stessi e quella "reale" - Millie ha appena reso l'esempio "IG vs. Reality" ancora più divertente.

ph. getty images