Millie Bobby Brown ha appena lanciato il suo marchio di bellezza e make-up!

Ed è in pieno stile Millie

Millie Bobby Brown, star di Stranger Things e dei nostri cuori, è l'ultima celebrità ad aver creato il proprio marchio di bellezza e di trucchi. La parte migliore? Dal momento che Millie ama gli animali, tutti i prodotti sono certificati PETA, quindi vegani e cruelty free. Inoltre, parte dei ricavati verranno devoluti alla Olivia Hope Foundation, una fondazione di ricerca per porre fine al cancro infantile, fondata in onore dell'amica dell'attrice Olivia Hope LoRusso, scomparsa nel 2017.

Il beauty brand di Millie è pensato per le esigenze di bellezza della generazione Z:

"Sono seduta su una poltrona per il trucco da quando ho 10, 11 anni e mi ho conosciuto tutti i tipi di prodotti. Hanno creato effetti speciali sul mio viso, sangue compreso, hanno usato tutti i diversi tipi di fondotinta... Volevo entrare nel settore perché c'era una lacuna nel mercato per i giovani", ha raccontato Millie in un'intervista con il WWD.

Se c'è una buona portavoce della bellezza Gen Z, non può che essere certamente Millie, l'attrice 15enne è infatti la candidata perfetta per una linea cosmetica pensata per chi è giovane come lei. Adorabilmente, il nome del brand è stato ispirato dalla bisnonna di Millie, Florence.

"Sentivo che un marchio che vuole raccontare l'individualità, il coraggio e la sincerità, doveva avere il nome di qualcuno che era tutte queste cose", ha spiegato Millie a WWD.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#florencebymills

Un post condiviso da florence by mills (@florencebymills) in data:

La linea comprende un tonico e un sapone pensato per la pelle del viso adolescente, un gel contro le occhiaie (perché quelle non hanno età) e un gamma di make-up: blush, rossetti liquidi, fondotinta e correttori per tutti i tipi di pelle. No effetto coprente, perché Millie è per la bellezza naturale con un pizzico di magia.

ph. getty images