Tatuaggi: Miley Cyrus si è tatuata “Freedom”, 4 mesi dopo la fine con Liam Hemsworth

E un secondo tattoo che celebra Yoko Ono

Un nuovo taglio di capelli da vera badass e un sacco di tatuaggi, ecco come Miley Cyrus sta ridisegnando la sua vita dopo la fine del matrimonio con Liam Hemsworth. E forse i due nuovi tattoo, che la cantante di "Slide Away" ha aggiunto durante lo scorso weekend alla sua collezione in continua crescita, hanno proprio a che fare con questo processo di autodeterminazione. Miley è andata dal famoso tatuatore Daniel Winter (@winterstone), che ha condiviso su Instagram le foto del suo lavoro sulle nocche e sulla spalla della pop star.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FREEDOM #freedom #mothersdaugter #mileycyrus #singleneedle #delicatelysharp #tattoo

Un post condiviso da winterstone (@winterstone) in data:

La prima nuova aggiunta di Miley alla sua collezione di body art è uno splendido tatuaggio tipografico sulla nocca destra che recita "Freedom" nel corsivo più delicato possibile. 

"Libertà" potrebbe benissimo essere un cenno al divorzio dall'ex marito Liam Hemsworth, anche se non c'è nulla che lo confermi. Potrebbe anche essere una citazione dalla sua canzone "Mother's Daughter", quando canta: "Don't fuck with my freedom".

Anche il secondo tatuaggio nuovo di zecca di Miley sembra essere estremamente importante per lei, in quanto immortala indelebilmente sulla sua spalla una nota manoscritta dalla leggendaria artista Yoko Ono. Sì, la moglie di John Lennon. Inciso sulla sua pelle con la delicata mano del tatuatore Winter, il tatuaggio recita "Sono orgogliosa di te, Yoko".

Questa non è l'unica lettera di una leggenda del passato che Miley porta addosso. Le parole di incoraggiamento di Yoko si aggiungono alla firma di Johnny Cash sul braccio. Si legge anche "I'm in your corner", in italiano "Sono dalla tua parte". 

Negli ultimi mesi, Miley ha aggiunto un sacco di nuovi tatuaggi sulla sua pelle, con cui ha portato il numero delle opere d'arte sul suo corpo a oltre 50. Sta curando attentamente una fantastica selezione di body art, e sarà interessante vedere cosa arriverà in futuro. Una cosa è sicura: saranno sempre scelte molto eclettiche.

ph. getty images