Miley Cyrus si è tagliata tutti i capelli: il suo nuovo “pixie mullet” è da vera dura

Con l'aiuto di mamma Tish

Tagliarsi i capelli in videochiamata sembra una cosa tecnicamente impossibile, ma il nuovo cortissimo "pixie mullet" di Miley Cyrus dimostra che si può fare, anche se con un piccolo aiuto. A novembre 2019, la cantante si era sbarazzata delle sue lunghe ciocche bionde ed era ricomparsa sulla scena con un rivisitazione 2020 del taglio "mullet", dando il via a una tendenza throwback subito copiatissima. Ora, ha deciso di accorciare ancora di più, trasformando il suo "mullet" in un "pixie mullet", che certo diventerà la prossima grande novità sulla scena. Operativamente, è stata mamma Tish a tagliarle i capelli, seguendo le indicazioni delll'hairstylist di Miley, Sally Hershberger, collegata in videochiamata. 

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I trained Tish well!;)✂️@tishcyrus @mileycyrus #virtualhaircut lol

Un post condiviso da Sally Hershberger (@sallyhershberger) in data:

"Miley mi ha inviato un'immagine per l'ispirazione, ma questo pixie mullet è completamente diverso dalla foto di ispirazione originale", ha raccontato Hershberger a StyleCaster. "Ecco perché adoro lavorare con Miley. Lei è una creativa. Lavoriamo davvero bene insieme per dare vita alle sue visioni".

"Anche la mamma di Miley, Tish, ha svolto un ruolo importante in questa trasformazione", ha spiegato Hershberger. “Adoro lavorare con Tish. Ha un ottimo occhio per i dettagli. Ero contenta che fosse lì per aiutare Miley con questo taglio. "

Il risultato è un pixie mullet molto punk e da vera dura. In una recente intervista con il Wall Street Journal, Miley ha raccontato che aveva deciso di cambiare look perché in procinto di pubblicare un nuovo album dalle sonorità rock e inaugurare una nuova era della sua carriera, ma il 2020 e il coronavirus avevano altri piani.

Speriamo che ci faccia ascoltare la sua nuova musica molto presto, cioè siamo troppo curiosi! Soprattutto non vediamo l'ora di vederla sul palco con il suo nuovo taglio da rockstar.

ph. getty images