Miley Cyrus: dopo aver visto il suo nuovo tatuaggio sarà impossibile non pensare a Liam Hemsworth

Una frase di una canzone dei Pixies

Nel corso della sua performance agli MTV VMA 2019, oltre a mostrare il suo incredibile talento, Miley Cyrus ha sfoggiato anche un nuovo tatuaggio. Come il suo ultimo singolo "Slide Away", anche il tattoo sembra avere un riferimento all'ex Liam Hemsworth.

Si tratta di una frase della canzone dei Pixies "The Thing""My head was feeling scared, but my heart was feeling free", che in italiano suona tipo "La mia testa aveva paura, ma il mio cuore si sentiva libero".

Agli MTV VMA Miley è arrivata insieme a Kaitlynn Carter: le due sono inseparabili da quando erano state viste per la prima volta insieme, in Italia. Mentre Miley ha cantato "Silde Away", Kaitlynn l'aspettava nel backstage, per poi andare insieme all'after party di scena all'Up and Down Nightclub di New York, dove si sono presentate mano nella mano.

Kaitlynn Carter è la ex di Brody Jenner, uno dei protagonisti di The Hills: New Beginnings e fratellastro di Kendall e Kylie Jenner. Come Miley e Liam, anche Kaitlynn e Brody si sono da poco lasciati. Galeotto fu quindi il break-up di entrambe.

Se vuoi saperne di più su Kaitlynn e Brody, sintonizzati su The Hills: New Beginnings: i nuovi episodi vanno in onda dal 4 settembre ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

rock the boat, don’t rock the boat baby ⚓️

Un post condiviso da Kaitlynn Carter (@kaitlynn) in data:

A proposito di tatuaggi, uno degli ultimi fatti da Miley è un omaggio all'Italia, in particolare a Milano. Clicca qui per sapere di cosa si tratta!

ph: getty images