Miley Cyrus mostra il terzo nuovo tatuaggio in una settimana: una rosa con le spine

"Ogni rosa ha le sue spine"

Miley Cyrus "can't stop" di aggiungere tatuaggi alla sua enorme collezione. La cantante 26enne ha appena mostrato su Instagram un nuovo tattoo, il terzo in poco più di una settimana. Una rosa con le spine sulla parte posteriore del braccio sinistro. Nelle didascalie dei video con cui ha presentato il disegno si legge: "Quando ti chiedono se ciò che dici e fai è fatto con le intenzioni più pure e con solo AMORE nel cuore? " e "Ogni rosa ha le sue spine".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

When asked if what you say and do is done with purest intentions and only LOVE inside the heart? 🖤🥀🖤🥀🖤🥀🖤🥀🖤🥀

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Every. Rose. Has. It’s. Thorn. 🥀

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

All'inizio della scorsa settimana, Miley e il nuovo fidanzato Cody Simpson hanno mostrato il loro primo tatuaggio di coppia molto rock n roll. Poi a pochi giorni di distanza, la splendida 26enne ha mostrato su Instagram un nuovo "92" inchiostrato sul collo, il suo anno di nascita.

Tornando alla rosa con le spine, ci chiediamo se abbia un significato speciale. Del resto, come spiega Miley nelle didascalie, il tatuaggio sembra parlare di quanto siano complicate le relazioni d'amore - ma a quale si riferisce? Alla nuova love story con Cody Simpson o alla fine del matrimonio con Liam Hemsworth, oppure al flirt con Kaitlynn Carter? Probabilmente a tutte e tre.

Nel video qui sotto, puoi rivedere la performance super emotiva di "Slide Away" sul palco dei VMA, in cui Miley ha dato l'addio definitivo a Liam Hemsworth e al loro matrimonio.

ph. getty images