Miley Cyrus ha un nuovo tatuaggio ispirato alle vacanze in Italia: lo stemma di Milano

Sì, proprio il biscione!

Nel caso ti stia chiedendo quanto sia seria la nuova relazione tra Miley Cyrus e Kaitlynn Carter, la risposta è abbastanza seria da valere un tatuaggio - nel frattempo Liam Hemsworth ha chiesto il divorzio. La cantante di "Slide Away" è andata dal tatuatore delle celebrità Doctor Woo per aggiungere un nuovo disegno alla sua collezione di tatuaggi: lo stemma visconteo di Milano perfettamente replicato sul braccio, in ricordo delle sue recenti vacanze in Italia con Kaitlynn.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Cool old sculpture @mileycyrus found in Italy ✨ 🐉🖼 #hideawayatsuitex #slimneedle

Un post condiviso da Doctor Woo (@_dr_woo_) in data:

Sì, come puoi vedere, quello è proprio il famoso biscione che ingoia il fanciullo, simbolo del comune di Milano, della squadra dell'Inter e di un sacco di altre cose, che non dobbiamo certo stare a elencarti. Ma per Doctor Woo, che ha condiviso il tatuaggio su Instagram è più semplicemente una "fantastica vecchia scultura che @mileycyrus ha trovato in Italia". LOL

Per fugare ogni dubbio sull'appartenenza del braccio, il tatuatore ha taggato Miley nello scatto. 

Kaitlynn Carter è la ex di Brody Jenner, uno dei protagonisti di The Hills: New Beginnings e fratellastro di Kendall e Kylie Jenner. Come Miley e Liam, anche Kaitlynn e Brody si sono da poco lasciati. Galeotto fu quindi il break-up di entrambe.

Se vuoi saperne di più su Kaitlynn e Brody, sintonizzati su The Hills: New Beginnings: i nuovi episodi vanno in onda dal 4 settembre ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

ph: getty images