Miley Cyrus ha tagliato la frangia e tinto i capelli, il nuovo look ti riporterà indietro nel tempo

Wow

 Miley Cyrus ha appena fatto un grande cambiamento al suo hairstyle che sta facendo impazzire i suoi fan. La cantante di "Nothing Breaks Like a Heart" ha deciso di tagliare la frangia e schiarire di qualche tono il suo biondo con mille colpi di sole chiarissimi, il nuovo look ti riporterà irrimediabilmente indietro nel tempo!

Ad ammetterlo, proprio Miley con un video su Twitter:

"Sapete, ragazzi, è stato molto difficile fare avanti e indietro, così ho deciso che sarei rimasta Hannah Montana per sempre".

La splendida hitmaker ha poi cinguettato un sacco di foto e video per festeggiare il suo nuovo look, come darle torto sta benissimo.

Stai pensando che sia una parrucca, proprio come quella di Hanna Montana? No, quei capelli sono tutti suoi e Miley ha tenuto a dirlo nelle sue IG Story, che Just Jared ha raccolto in questo album.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@mileycyrus just cut and dyed her hair to look just like @hannahmontana!!! #MileyCyrus #HannahMontana Photos: Miley Cyrus

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

La pop star in questo periodo è in vena nostalgica e nei giorni scorsi ha postato sui social un sacco di foto di almeno dieci anni fa di lei insieme alla mitica squad di Disney Channel formata anche da Selena GomezDemi Lovato e i Jonas BrothersClicca qui per leggere cosa hanno risposto i diretti interessati sotto le foto di Miley!

ph: getty images