Miley Cyrus ha spiegato il significato importante del suo nuovo taglio mullet

Un nuovo album!

Che ti sia piaciuto oppure no (e per la cronaca, a noi è piaciuto), il 2020 è iniziato cone l'inaspettata rinascita della tendenza taglio capelli super scalato e iper sfilato: lo shag e il mullet. A portare alla ribalta l'hair trend è stata Miley Cyrus, quando a novembre 2019 si è sbarazzata delle sue lunghe ciocche bionde ed è ricomparsa sulla scena con un taglio "triglia" davvero molto rocker e da vera dura. In una nuova intervista con il Wall Street Journal, la cantante di "Slide Away" ha rivelato il vero e importante motivo del suo colpo di testa.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Yes, Miley Cyrus knows who you think of when you look at her hair right now. “This was not just a random Wednesday Tiger King haircut. This was to go with the new music, but now I’m rolling through Calabasas with a Joe Exotic mullet," she says. ⁠ ⁠ "I kind of finished my record and I was ready to go to all these festivals, but it’s hard to feel appropriate releasing music at this time," @mileycyrus explains. Instead, three days before California went into lockdown, she streamed the first episode of "Bright Minded: Live with Miley" on Instagram Live. Since then, the show has taken off. Read the full interview at the link in bio. (🖋️: @derekblasberg, 📷: @mileycyrus) ⁠ ⁠

Un post condiviso da WSJ. Magazine (@wsjmag) in data:

"Sì, avevo quasi finito il mio nuovo album ed ero pronta per andare a tutti festival, ma sentivo che non era il momento di pubblicare nuova musica in questo periodo difficile. Ma ho fatto un disco che è molto influenzato dal rock, quindi mi sono fatta il mullet. Non è solo un taglio di capelli a caso o alla Tiger King. Doveva rappresentare la nuova musica, ma ora me ne vado in giro per Calabasas con una mullet alla Joe Exotic", ha rivelato nell'intervista.

E qui abbiamo una seconda notizia, forse molto più importante. Miley era in procinto di pubblicare un nuovo album dalle sonorità rock e inaugurare una nuova era della sua carriera, ma il 2020 e il coronavirus avevano altri piani. Speriamo però che ci faccia ascoltare la sua nuova musica molto presto, cioè siamo troppo curiosi!

Ma c'è anche una terza notizia, pure la 27enne ha visto la docu-serie Tiker King, che ha praticamente intrattenuto tutto il mondo durante il #IoRestoACasa.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Bringing the BRIGHTNESS to @wsjmag 💚💜💚💜💚💜💚💜💚💜💚💜💚 Link in bio to read the story Writer: @derekblasberg 💕 #wsjmagazine

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Ma non finisce qui, perché abbiamo anche una quarta notizia. Miley ha scattato, a casa sua e da sola, sia la copertina del nuovo numero di WSJ Magazine che l'intero servizio fotografico. Non solo fotografa, anche make-up artist e stylist, dato che ha scelto i look e si è truccata da sola.

C'è qualcosa che Miley non sappia fare? La riposta è NO. Ora, però vogliamo avere altri aggiornamenti su questo nuovo album a tutto rock.

ph. getty images