Miley Cyrus ha raccolto i capelli nel modo più semplice (e carino!) per le vacanze di Natale

Copiare subito

Le vacanze di Natale sono ufficialmente iniziate e siamo sicuri che ti divertirai un sacco tra serate con gli amici e pranzi con i parenti. Creare un outfit per le feste non deve richiedere per forza una laboriosa preparazione, guarda per esempio l'ultimo look di Miley Cyrus, semplice, adorabile e facile da replicare con poco impegno:  

Durante un'apparizione a The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, la cantante di "Nothing Breaks Like a Heart" ha partecipato a uno sketch insieme a Mark Ronson. Miley ha dato un'esilarante interpretazione del classico di Natale "Santa Baby" e per l'occasione ha vestito un look super carino.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@jimmyfallon @iammarkronson Santa baby 🎅🤶🏼 link in story to watch full video!

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

La splendida pop star ha legato i capelli in una mezza coda di cavallo, fermando le ciocche con un semplice fiocco di raso rosso. L'hairstyle è piacevolmente imperfetto con il nastrino che si muove libero ogni volta che Miley fa una delle sue solite boccacce. Nulla di più facile da replicare! 

Vuoi alzare la posta ed entrare totalmente nello spirito del Natale? Ruba anche l'outfit di Miley e abbina il fiocco a un dolcevita e a dei collant velati rossi.

Se "Nothing Breaks Like a Heart" ti sta facendo impazzire, sappi che presto Miley ti regalerà altre gioie. La cantante ha rivelato che nel 2019 pubblicherà nuova musica.

ph: getty images