Miley Cyrus non rallenta. Nonostante tutte le sfighe del 2020, la cantautrice è riuscita nell'impresa incredibile di far tornare di moda il mullet, il taglio di capelli più chiacchierato di sempre, perfetto per lanciare il suo nuovo album pop rock "Plastic Hearts".
Come chiudere l'anno? Se sei Miley Cyrus, la riposta è una sola: nuovi tatuaggi.
La 28enne si è regalata 3 nuovi tatuaggi, che si aggiungono ai 74 inchiostri che ha già sparsi sulla pelle. Quindi, ora il totale fa 77. Raga, 77 tatuaggi!
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Negli ultimi giorni, Miley ha fatto visita a due tatuatori diversi, entrambi molto famosi, Nico Bassill e Dr. Woo.
Da quello che abbiamo scoperto su Instagram, il grande tour dei tatuaggi sembra essere iniziato nello studio di Nico Bassill, che le inchiostrato i primi due nuovi tattoo.
Il primo pezzo è ispirato a una delle collaborazioni di "Plastic Hearts", quella con Billy Idol. Sul bicipite, Bassill ha aggiunto il logo di Idol "Idolize Yourself". Il secondo tatuaggio è invece dedicato a mamma Tish , una donna con un cappello da cowboy con le parole "Mama Tried" sul braccio opposto.
Il giorno dopo, Dr. Woo ha condiviso il tatuaggio di una motocicletta sulla spalla di Miley. Nella didascalia scopriamo che è la replica della moto di papà Billy Ray: "Ho portato la moto di suo padre su di lei".
ph. getty images