Miley Cyrus e Cody Simpson si sono fatti il primo tatuaggio di coppia!

Dopo solo 5 mesi di relazione

Era solo questione di tempo prima che due cultori dei tatuaggi come Miley Cyrus e il suo fidanzato Cody Simpson decidessero di portare la loro relazione al livello successivo con aghi e inchiostro. Esatto: la coppia, che si frequenta da appena 5 mesi, si è fatta il primo tatuaggio coordinato. I due musicisti sono ora gli orgogliosi proprietari di un piccolo tridente inchiostrato sulle loro rispettive braccia. Entrambi i tatuaggi sono stati realizzati dal tatuatore Nico Bassill di base a Los Angeles. 

Eccoli qui:

Ti stia chiedendo perché Miley e Cody abbiano scelto proprio un tridente? La spiegazione è molto semplice. Un modo per celebrare il libro di poesie di prossima uscita di Cody, Prince Neptune. Certamente una tonnellata di poesie sarà dedicata a Miley. Aaaah... l'amore!

Per dovere di cronaca, questa non è in realtà la prima volta che Miley e Cody si tatuano insieme. Nel mese di ottobre, dopo solo un mese di appuntamenti, i due biondi si sono recati per la prima volta nello studio di tatuaggi di Nico. Quella volta non scelsero disegni corrispondenti, ma in ogni caso... eccoli qui:.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

#rockandrollheart for my new friend @mileycyrus. Thanks again! Done @amongthewillows

Un post condiviso da @ nico_bassill in data:


I nuovi tatuaggi dimostrano che la relazione tra Miley e Cody è decollata come un razzo e sembra proprio che si stia facendo molto seria. Nient'altro da dire, solo speriamo che non se ne debbano pentire in futuro!

Intanto Miley Cyrus ha ufficialmente divorziato dall'ex Liam Hemsworth.

ph. getty images