Miley Cyrus aggiunge una coda di capelli (finti) al suo mullet – e noi siamo molto confusi

La coda di cavallo mullet sarà una tendenza estiva?

Nel caso te lo fossi perso, lo scorso fine settimana Miley Cyrus è apparsa al Saturday Night Live, esibendosi dal vivo e accompagnando nella conduzione Elon Musk, nelle sorprendenti vesti di presentatore della puntata speciale. 

Mentre molti hanno recuperato le clip dello show per vedere se Musk avesse svelato qualche segreto sulla criptovaluta Dogecoin (lo ha fatto), noi invece le abbiamo guardate per un aggiornamento sulla situazione mullet di Miley Cyrus.

Le possibili evoluzioni dei capelli della cantante sono sempre attesissime perché ogni volta totalmente inaspettate.

L'anno scorso Miley si era tagliata tutti i capelli in mullet moderno per lanciare il suo album "Plastic Hearts" dalle sonorità glam-rock. Una scelta perfetta a livello estetico, dato che non c'è nulla di più rock della "triglia" anni '80.

Conoscendo la 28enne, era plausibile che per un evento importante come il Saturday Night Live, avrebbe scelto di stupirci in qualche modo. E lo ha fatto veramente.

Miley si è infatti presentata sul palco con una imprevedibile coda di capelli attaccata al suo mullet. Una sorta di coda di cavallo mohawk. 

Siamo abbastanza confusi su quali parti dell'acconciatura appartengano a Miley e quali siano extension - ma dobbiamo ammetterlo: lei sa davvero come portare i suoi capelli al livello successivo.

Qualcun altro sta prendendo in considerazione di tagliare i capelli in un mullet post-lockdown? Senza scherzi, potrebbe essere davvero la prossima tendenza estiva!

ph. getty images