Con la sua nuova canzone "Midnight Sky" e il video musicale diretto da lei stessa, Miley Cyrus ha inaugurato una nuova era estetica, che si rifà al glamour e alla ribellione della fine degli anni '70. Una nuova fiera dimostrazione di autoespressione e le scene del video sono tutte ispirate alle sue icone rock femminili Joan Jett, Debbie Harry e Stevie Nicks.
Il mullet biondo stilizzato e lucido, l'ombretto viola metallico, sfumato verso le sopracciglia esterne per un effetto cat-eye, così come le sue labbra rosse sono perfette per cantare il suo inno di indipendenza ("Il fuoco nei miei polmoni, non posso mordermi il diavolo sulla lingua, oh no, non ho bisogno di essere amata da te").
Il beauty look drammatico risplende e luccica tra gli specchi e le luci stroboscopiche: i fan di Miley ne sono completamente ossessionati. Su Instagram è appena nata la #MidnightSkyChallenge, MUA professionisti e fissati con il trucco fanno a gara a ricreare quello che è a tutti gli effetti il make-up disco più desiderato del momento.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Ti è venuta voglia di rivedere il videoclip di "Midnight Sky"? Che aspetti, lancialo subito:
ph. getty images