Meghan Markle cambia di hairstyle e in molti pensano che sia incinta!

Sviare l'attenzione

Eravamo così impegnati ad ammirare l'abilità atletica di Meghan Markle mentre giocava a basket sui tacchi a spillo, che non abbiamo notato un particolare molto importante.

Embed from Getty Images

Meghan ha una nuova acconciatura, ultimamente la Duchessa ha sfoggiato una piega super dritta anziché le sue onde perfettamente delineate con cui l'abbiamo conosciuta. Per molti, questo cambio di hairstyle potrebbe indicare che sia incinta!

Embed from Getty Images

E non è una teoria totalmente ridicola. La reporter politica ed esperta reale, Kate Procter, lo scorso anno notò che quando una donna della Royal Family cambia pettinatura, vuol dire che nasconde una gravidanza reale

L'esperta reale ha elaborato questa teoria, quando Kensington Palace a settembre 2017 annunciò che Kate Middleton stava aspettando il terzogenito, qualche settimana prima la Duchessa di Cambridge aveva debuttato un taglio di capelli molto più corto rispetto al suo solito.

Embed from Getty Images

Perché farlo? Per portare l'attenzione sui capelli e distogliere lo sguardo dalla pancia. Il cambiamento di Meghan non è però affatto radicale, nessuna frangia o colpi di sole, l'ex attrice ha solo lisciato i capelli. E anche se la cognata aveva casualmente cambiato look prima di annunciare la sua gravidanza,  questo non lo rende necessariamente un protocollo reale.

Staremo a vedere!

ph: getty images