Come Meghan Markle, la regina Elisabetta non ha un make up artist: si trucca sempre da sola

364 giorni all'anno, tranne uno

Quando Meghan Markle si unì ufficialmente alla famiglia reale decise di non arruolare una glam squad per i suoi doveri di routine con la stampa. Un fonte vicina alla duchessa del Sussex aveva infatti rivelato a People, che a parte per il suo matrimonio, per cui chiese aiuto all'amico make-up artist Daniel Martin, Meghan si trucca sempre da sola

Al contrario di quanto si potrebbe immaginare, dato che le donne della famiglia reale sono costantemente sotto i riflettori su scala globale, a palazzo non c'è un esercito di truccatori pronti a prepararle per i fotografi. Non solo Meghan ha rinunciato a un personale make-up artist, sarai sorpreso di scoprire che anche la regina Elisabetta II si trucca da sola 364 giorni all'anno, con la sola eccezione della diretta televisiva annuale del giorno di Natale (quando chiama la truccatrice TV Marilyn Widdess).

A rivelarlo Angela Kelly, che ha lavorato come addetta al guardaroba della regina per 25 anni, in un nuovo libro intitolato: The Other Side of the Coin: the Queen, the Dresser and the Wardrobe

"Potresti essere sorpreso di sapere che questa è l'unica occasione durante l'anno in cui Sua Maestà non si trucca da sola", scrive nel memoir l'ex aiutante della regina.

Ora, vogliamo subito il primo vlog ufficiale di bellezza reale della regina per scoprire quali inestimabili segreti di bellezza custodisce nel suo armadietto dei cosmetici a Buckingham Palace!

Vuoi scoprire con quali soprannomi si chiamano a vicenda i membri della famiglia reale? Li abbiamo raccolti tutti nel video qui sotto:

ph. getty images