Megan Thee Stallion si mostra per la prima volta senza trucco – ed è stupenda!

Vogliamo la sua beauty routine ASAP

Se scorri il feed Instagram di Megan Thee Stallion, troverai innumerevoli foto della cantante di "Savage" in pieno glamour: smokey eye, ciglia finte, matita per le labbra e tutto il resto. In realtà è uno dei tanti motivi per cui la amiamo, perché la rapper si trucca da sola e ha perfino curato il suo make-up per lo spettacolare videoclip di "WAP", la sua recente collab con Cardi B.

Questa settimana, però, la 25enne ha condiviso sui social (per la prima volta in assoluto) un video in cui si mostra senza make-up. Dobbiamo ancora riprenderci: Megan è stupenda, forse è ancora più bella in versione naturale. No, davvero, guarda che pelle - la definizione letterale di glowy skin:

Megan ha pubblicato il video in questione sulle sue Instagram Stories, poi ricondiviso su Twitter da un fan account, ovviamente la clip ha accumulato centinaia di migliaia di Mi piace e di commenti entusiasti.

Nella clip, la rapper gioca con i suoi lunghi capelli mentre confessa: 

"Questa è la prima volta in assoluto che pubblico un video del mio viso senza trucco. Nessun filtro, nessun fondotinta, solo la mia pelle. Non posso crederci, ma eccola qui."

Poi Meg racconta i problemi della sua pelle in passato, dicendo ai fan:

"Ero stressata, mangiavo molto zucchero, stavo alzata fino a tardi e la mia pelle mi dava così tanti problemi. Vuoi la mia routine di cura della pelle? Posso dartela ora".

Certo che la vogliamo! 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

💜😈

Un post condiviso da Hot Girl Meg (@theestallion) in data:

Una cosa è certa, Meg è bella vera. Ora, staremo qui ad aspettare pazientemente finché non rivelerà la sua completa skincare routine. Non vediamo l'ora.

Oltre al featuring con Cardi B, Megan Thee Stallion ha recentemente collaborato con Beyoncé per il remix della sua "Savage". Fai partire il video qui sotto!

ph. getty image