Mark Wahlberg si fa mettere lo smalto dalla figlia durante #IoRestoACasa: una cosa molto tenera

Awww

È il 15esimo giorno di quarantena per gli americani e Mark Wahlberg sta passando il periodo dell'#IoRestoACasa a Los Angeles con la moglie Rea Durham e i loro quattro figli. L'attore 48enne di Transformers ha condiviso su Instagram un momento molto tenero dal suo isolamento responsabile, un video in cui si fa fare la manicure dalla figlia più piccola, Grace di 10 anni. Il colore di smalto scelto per il suo papà? Rosa, ovviamente! 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#quarantine

Un post condiviso da Mark Wahlberg (@markwahlberg) in data:

"Quindi, a 15 giorni dalla quarantena, sto per farmi fare pedicure, manicure e probabilmente un trucco completo", dice Mark nel video. "Ha tutto il suo kit lì. Questo è ciò che sta accadendo ora".

Awww. Troppo tenero.

Possiamo passare questo periodo incerto e complicato in modo costruttivo, mettendo in ordine l'armadio, imparando una nuova lingua, leggendo tutti quei libri dimenticati nella libreria. Ma servono anche momenti leggeri per sorridere e dimenticare per un attimo l'ansia che palpita nel cuore, magari proprio creando situazioni di gioco con tutta la famiglia. In fondo, l'unica cosa positiva dell'isolamento è quello di passare molto tempo con i propri familiari, ricostruendo e rafforzando i legami. E il nostro più grande abbraccio virtuale va invece a chi sta trascorrendo la quarantena da solo, siamo tutti #TogetherAlone. Forza.

ph. getty images