Make-up: come far durare il trucco tutto il giorno?

Sarai sempre al TOP con i nostri consigli!

Immaginati la scena: esci di casa perfettamente truccata e dopo qualche ora il make-up è leggermente colato, quando rientri a casa è si è quasi completamente sciolto! Alzi la mano a chi non è mai capitato? D'ora in poi il trucco che svanisce in un batter d'occhio non sarà più un problema con i nostri consigli! Pronta a prendere appunti?! Ecco la lista di quello che non può mancare nel tuo beauty

1. Primer

 

 

Dopo la tua normale skincare metti un primer prima dell'applicazione del fondotinta. Si stenderà meglio sulla pelle e stai certa che durerà tutto il giorno. Esistono anche primer occhi in grado di lasciare intatto il tuo smokey eye!

2. Cipria

 

 

Spesso la cipria è sufficiente per far resistere il tuo make-up. Applicala sulla palpebra per avere una base più asciutta e al termine del make-up per fissare tutto. 

3. Ombretto e matita

 

 

Se vuoi far durare più a lungo la tua matita, passa sopra un ombretto dello stesso colore. In questo modo si fisserà e il colore sarà più brillante!

4. Mascara Waterproof

 

 

La combo perfetta per evitare che il mascara si sgretoli in poco tempo? Usa il tuo mascara di fiducia e poi fai una passata di mascara waterproof. Risultato garantito!

5. Rossetto

 

 

Vuoi un blush che non conosca limiti di tempo? Usa un rossetto a lunga tenuta...ne basta un tocco sulle guance e avrai quell'aria fresca e sana per tutto il giorno!

 

PH: giphy.com

instagram.com/khloekardashian/