Unghie autunno 2019: l’ultima manicure di Kylie Jenner è nude ma con un dettaglio ultra pink

Da copiare!

La tendenza unghie dell'autunno 2019 è senza dubbio nude e una delle sue più grandi fan è certo Kylie Jenner. La reality star e imprenditrice miliardaria sfoggia nuance neutre dalla fine dell'estate, ma questa volta ci ha stupito con una versione divertente e molto girly della manicure. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

New Nails @kyliejenner 💕 #boxtips using “milky white” and “chatterbox” gels from @kiaraskynails

Un post condiviso da Chaun P. 🇰🇭 (@chaunlegend) in data:

Per la sua ultima manicure, Kylie si è rivolta al famoso manicurist delle star @chaunlegend, che ha regalato un accento ultra pink alla base nude delineando i bordi delle unghie con una sottile riga rosa baby. Wow.

Il nail artist ha condiviso sulla sua pagina Instagram la manicure che ha creato per Kylie, che puoi vedere nel video qui sopra.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Riiise and shiine✨ Behind the scenes shooting my two brand new @kylieskin products. Can you guess what they are? #comingsoon

Un post condiviso da Kylie ✨ (@kyliejenner) in data:

Anche in questo caso Kylie non ha rinunciato alla sua nail shape preferita: la coffin. Grazie alla sua ossessione per le unghie lunghe e quadrate, la forma anni '80 è una delle nail shape preferite di Instagram. Se questo è il tuo genere, assicurati di optare per le versioni acriliche.

ph. getty images