L’ultima acconciatura di Cardi B è molto Bridgerton con un pizzico di Sansa Stark

Insomma, regale!

A questo punto, le parole "Cardi B" sono diventate sinonimo di sperimentazione estrema coi capelli.

La rapper di "UP" non ha assolutamente paura di fare una dichiarazione con i suoi hair look. Trecce di perle per mandare un messaggio segreto, la coda di cavallo serigrafata Louis Vuitton, il raccolto di serpenti per il suo costume di Halloween da Medusa, sono solo alcune delle sue acconciature più audaci. Sempre però prendendosi cura della salute dei suoi capelli con la sua miracolosa maschera fai-da-te alla banana e avocado.

La sua ultima visione, chiamarla pettinatura è riduttivo, è stata creata dalla sua hairstylist personale Toyko Styles ed è ispirata al lavoro del "Re Sole dei capelli", il coiffeur francese Jean Baptiste Santens.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib)

Santens è specializzato in acconciature ispirate al romanticismo francese del XIX secolo e ti consigliamo di andare a vedere il suo account Instagram per lasciarti ammaliare dalle sue creazioni architettoniche e regali.

Quindi, quando abbiamo visto Cardi B con i capelli scolpiti, ripresi in curve lucide all'attaccatura, la nostra mente è volata subito alle pettinature dei reali di Bridgerton, con un pizzico di Sansa Stark della seconda stagione.

Che dire? Un capolavoro di tricologia!

ph. getty images