Lucy Hale sta rimuovendo alcuni dei suoi tatuaggi per un valido motivo

Che capirai benissimo

Proprio come ogni relazione a lungo termine, la maggior parte di noi spera che un tatuaggio durerà per sempre, ma dopo qualche tempo ci si può anche pentire di averlo fatto. Magari a causa dello stile del disegno ormai passato di moda, oppure per la totale perdita di significato del tattoo. Capita, proprio come è successo a Lucy Hale, che ha raccontato a Refinery 29 di essere in procinto di rimuovere alcuni tatuaggi della sua collezione, che ne conta più di 14 in totale. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chillin out maxin relaxin all cool

Un post condiviso da Lucy Hale (@lucyhale) in data:

L'attrice ed ex star di Pretty Little Liars, non ha detto al sito di news quali tatuaggi voglia cancellare, ma ha rivelato che la maggior parte di essi sono sulle sue costole. Lucy dovrebbe avere almeno cinque tattoo sparsi nella suddetta area, tra cui due tatuaggi sulla schiena di un sole e di una luna crescente, che si sommano ad alcune frasi sulla gabbia toracica e sotto il seno: "Luce", "Coraggio, cuore caro" e "Prendeteci le volpi" - quest'ultimo è un versetto della Bibbia tratto dal Cantico dei Cantici di Re Salomone. 

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

power suit 🤘🏼

Un post condiviso da Lucy Hale (@lucyhale) in data:

Anche se non sappiamo quali tatuaggi voglia cancellare, sappiamo il perché voglia sbarazzarsene:

"Non è che non mi piacciano, è solo il loro stile è così diverso ora", ha spiegato Lucy a Refinery 29. 

"Li ho fatti quando avevo 17 anni. Le cose sono diverse, i tempi sono cambiati. Amo molto i miei tatuaggi, ma quando guardo alcuni di loro, penso: ma a cosa stavo pensando quando li ho fatti?"

ph. getty images