Lucy Hale cambia look: ha tinto i capelli di rosso rame e vorrai copiarla subito

Il colore dell'autunno 2020

Lucy Hale ama giocare con il colore del suo caschetto, di solito passa dal suo castano naturale, al biondo, poi nero, ancora castana e di nuovo bionda. Non l'abbiamo mai vista però con i capelli rosso rame, almeno fino ad ora. Con un colpo di testa senza precedenti, la splendida attrice ha deciso di provare la nuance ramata, il risultato? Vorrai copiarla subito se sei in cerca di un cambio look per inaugurare l'autunno 2020.

La sua hairstylist Kristin Ess ha pubblicato un piccolo video su Instagram della sua cliente che gioca con i suoi nuovi capelli rossi:

Lucy Hale ha provato tutti i colori di capelli TRANNE il rosso. Il mio piccolo cuore di colorista è pieno di gioia e ora sappiamo ufficialmente che questa ragazza sta bene con qualsiasi colore di capelli", ha scritto la colorist nella didascalia.

Seriamente, però, come fa? La star di Pretty Little Liars sta una favola con qualsiasi colore!

Sembra che Lucy si stia preparando a tornare sul set per girare un nuovo progetto, che è la ragione del cambio di colore. Non vediamo l'ora di scoprire di più.

Sono passati due anni dalla fine di "Pretty Little Liars" ed è il momento di un recap sulla situazione sentimentale delle protagoniste. Ti raccontiamo tutti gli aggiornamenti sulle PLL nel video:

ph. getty images