Kristen Stewart in “strawberry blonde” a Venezia: è il momento del biondo fragola 

La tendenza colore capelli più hot dell'autunno

Siamo abituati ai colpi di testa di Kristen Stewart, sappiamo bene come passi dal castano al biondo platino, dal taglio medio scompigliato alla testa completamente rasata nel giro di un red carpet.

E anche alla 78esima Mostra del Cinema di Venezia, l'attrice non si è smentita, arrivando al Lido con un nuovo look. Non mentiremo: il suo nuovo biondo frangola, strawberry blonde, ci piace davvero un sacco.

Kristen Stewart al photocall di "Spencer" al Festival del Cinema di Venezia - getty images

Per portare la sua Lady Diana a Venezia, che interpreta nel film Spencer di Pablo Larraìn in concorso al Festival, l'attrice ha scelto di illuminare i capelli con una nuance tra il biondo albicocca e il biondo fragola abbinato a un nuovo taglio, un bob pieno e sfilato solo sulle punte.

Il biondo fragola è una tonalità a metà tra il rame e il miele. Se segui l’hashtag #strawberryblonde vedrai molte sfumature diverse, il colore che fa tendenza in questo momento è infatti personalizzabile partendo dalla propria base e dal tono di pelle. 

Le altre addicted famose? Adele apparsa di recente su Instagram con una chioma bionda carica di riflessi ramati e Gigi Hadid sempre più ginger sulla sua naturale base dorata.

Kristen Stewart alla premiere di "Spencer" al Festival del Cinema di Venezia - getty images

Insomma, prendi nota, perché lo strawberry blonde sarà il colore capelli hot dell’autunno 2021 e siamo abbastanza sicuri che vedrai riflessi rame ovunque.

ph. getty images